È la piattaforma web based su cui il nostro framework blockchain opera, basata sulle più moderne e sicure tecnologie di sviluppo

Consente a AetherVox di gestire tutti i servizi offerti con velocità e precisione offrendo una panoramica inoltre all’utente dei servizi acquistati.

La sua concezione modulare ne permette l’espansione progressiva allo scopo di incorporare nuove funzioni e possibilità che ne espandano le caratteristiche di base dal semplice documentale al documentale con integrate funzioni di acquisizione dati a seconda degli schemi richiesti dalle normative e di salvataggio in Ethereum attraverso la nostra interfaccia proprietaria.

Una delle caratteristiche che rendono estremamente appetibile AetherChain è la sua possibilità di interfaccia sulle Application Programming Interfaces (API) di svariati software che svolgono compiti assai differenti.

utenti e ruoli

Gestisce la Documentazione di un Cliente e l’upload dei Documenti. Gestisce la creazione di Armadi e Cassetti.

GESTIONE ANAGRAFICHE

L’applicativo terrà sotto controllo le anagrafiche di clienti e utenti gestendone i privilegi in linea con il GDPR.​

struttura modulare

Con la possibilità di avere più stanze corrispondenti ai vari dipartimenti aziendali ognuno con i suoi privilegi, i suoi armadi, cassetti e fascicoli di documenti.

ricerca documentale

Ciascun Documento Archiviato, deve essere ricercabile, secondo le visibilità concesse, da ciascun Utente

Crittografia e GDPR

Il sistema consentirà l’inserimento di catena dell’hash crittografico del documento permettendo una sua eventuale cancellazione laddove richiesto.

Creatività significa semplicemente collegarecose. Quando chiedi a persone creative come hanno fatto qualcosa, si sentono quasi in colpa perché non l’hanno fatto realmente, hanno solo visto qualcosa e, dopo un po’, tutto gli è sembrato chiaro. Questo perché sono stati capaci di collegare le esperienze vissute e sintetizzarle in nuovecose.
Steve Jobs
Apple co-founder